UFFICI E FALEGNAMERIA

Sedi operative Fratelli Bertolucci

Situati nel cuore della Darsena, sede storica della società in via del Porto, si trovano uffici amministrativi nonché la falegnameria artigianale in cui vengono realizzate quelle piccole lavorazioni come scale, scalini, mobili di arredamento interno ed esterno navale e civile, carabottini grigliati, ecc.

PORTO

Piazzale scoperto vicino al porto di Viareggio con una metratura di circa 1500mq, adibito al ricovero, al rimessaggio e al refitting di imbarcazioni fino a 45 mt.
Curiamo le operazioni dall’alaggio, trasporto e messa in sicurezza sulle taccate.
Inoltre, se richiesto, utilizziamo strutture termoretraibili per la messa al coperto dell’imbarcazione.

SEDE OPERATIVA

Nei laboratori siti nella zona industriale di Bicchio, effettuiamo gran parte delle nostre lavorazioni.
Grazie agli ampi spazi interni, realizziamo costruzioni intere con la tecnica del preassemblato anche di imbarcazioni di grandi dimensioni, sia di coperte in teak che di passamani (corrimani).
Questo ci permette di minimizzare i tempi di montaggio a bordo, garantendo sempre un’ottima qualità del prodotto offerto.
Disponendo di macchinari di ultima generazione, produciamo manufatti di alta precisione e conformi alle specifiche tecniche.
Mantenendo sotto controllo le scorte di magazzino dei materiali, possiamo rispondere in tempi brevi alle richieste dei clienti, anche per opere fuori standard.
Il teak che utilizziamo è scrupolosamente controllato e collaudato da noi stessi, nel paese d’origine, mantenendo così la materia prima rispondente ai canoni richiesti dal settore nautico.